Fimap

Fimap è leader riconosciuta a livello nazionale ed internazionale nella progettazione e produzione di macchine professionali per la pulizia dei pavimenti.

Fimap propone diversi modelli di lavasciuga pavimenti, spazzatrici, aspiratori e monospazzole adatti ad esaudire ogni tipo di esigenza di pulito, dotati di innovative soluzioni tecnologiche che consentono di raggiungere alti standard di igiene in modo sostenibile e a costi contenuti.

Fimap, fondata il 25 marzo 1988, ha saputo affermarsi nel proprio settore con un trend di crescita continuo e costante. Dal 1994 ad oggi Massimiliano Ruffo (attuale Amministratore Delegato) è riuscito a far diventare Fimap una delle aziende più importanti del suo comparto. Attualmente Fimap conta una presenza in oltre 70 paesi.

Obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, attraverso lo sviluppo di prodotti all'avanguardia in termini di qualità, prestazioni, innovazione, servizi, convenienza e rispetto per l'ambiente, in grado di mantenere alto il loro valore nel tempo.

Conosci FIMAP