Disinfezione anti Covid-19

Disinfezione anti Covid19 per ambienti chiusi

Contro il coronavirus e altri agenti contaminanti il metodo più avanzato a oggi disponibile è la micronebulizzazione, che è utilizzata per sanificare ambienti chiusi, apparecchiature per il trattamento dell’aria (UTA) e condotte aerauliche.

Il sistema automatizzato di Sanidis permette di effettuare questi interventi di alta sanificazione a secco in modo veloce (100 metri cubi di ambiente trattati in soli 6 minuti) e in piena sicurezza.

Il dispositivo iCube con un impulso controllato nebulizza piccolissime (da 0,1 a 0,3 micron) particelle di Perossido di Idrogeno H2o2, che restano in sospensione fino a saturare l’ambiente e a raggiungere qualsiasi superficie libera.

Questo permette di eliminare il 99,9% degli agenti contaminanti presenti: batteri, micobatteri, spore, funghi, acari, biofilm e virus, compresi i coronavirus come il Covid19.

 

UN DISINFETTANTE BIOCIDA EFFICACE E SICURO

Il sistema Sanidis di alta disinfezione no touch utilizza Perossido di idrogeno H2o2, un disinfettante biocida 100% biodegradabile.

Il prodotto non è tossico, e non comporta rischi per l’uomo e per l’ambiente.

Non intacca i materiali, non crea umidità e non richiede perciò la rimozione di attrezzature e suppellettili quando viene micronebulizzato in uno spazio chiuso.

Non occorre aerare il locale trattato prima di soggiornarvi.

Attività biocida

Ampio spettro d'azione

Agisce rapidamente

Non tossico per l’uomo e gli animali

Sicuro sui materiali

Facile da dosare e utilizzare

 

INSUPERABILE PER SANIFICARE ARIA, SUPERFICI E IMPIANTI IN SPAZI INDOOR

Il servizio Sanidis di alta disinfezione no touch è ideale per la prevenzione e il controllo del rischio biologico negli ambienti chiusi:

- sanifica l’aria eliminando gli agenti infettivi aerodispersi

- disinfetta tutte le superfici orizzontale e verticali, comprese le parti difficili da raggiungere con sistemi manuali, oltre che gli oggetti e le attrezzature

- decontamina impianti aeraulici (canalizzazioni d’aria) e di termoventilazione (fancoils, splits, unità di trattamento aria ecc.) e i loro componenti.


Per un analisi personalizzata contatta direttamente la nostra divisione Sanidis