Logistica e distribuzione

Logistica integrata

Sanitec interveniene nella filiera distributiva tra produttore e consumatore gestendo oltre 3000 referenze direttamente nel magazzino principale di Piacenza.

Sanitec offre soluzioni personalizzate per qualsiasi esigenza di gestione del processo di acquisto e riapprovvigionamento, dai prodotti di consumo ai beni durevoli garantiamo un servizio dedicato, preciso e puntuale, un processo tracciato in tutta la filiera dal ricevimento dell'ordine sino alla consegna presso la destinazione finale.

L'intero processo dell'approvvigonamento scorte alla gestione dei flussi e movimentazioni sono tracciata e monitorate costantemente grazie ad un evoluto sistema informatico.

Al cliente viene assicurata le disponibilità dei prodotti ad alta rotazione rispetto a listini predefiniti, e viene data la possibilità di gestire le referenze personalizzate a marchio del cliente con una gestione dedicata di stoccaggio e riapprovvigionamento.  

Puntualità e massima precisione nelle consegne

Sanitec gestisce direttamente la filiera di distribuzione sino all'ultimo miglio.

Servizi dedicati con la possibilità di consegne programmate con scarico direttamente nel magazzino del cliente.

Per assicurare una presenza capillare su tutto il territorio Sanitec ha sviluppato, in collaborazione con le principali aziende di logistica integrata, una rete di piattaforme localizzate su tutto il territorio nazionale dove realizza attività di stoccaggio e distribuzione.

Dal magazzino al punto di consegna Sanitec gestisce integralmente tutto il ciclo di distribuzione per assicurare un servizio completo, preciso e puntuale al cliente finale.